Blog

Dozen of articles. Improve your lifestyle now!

Il prodotto LGBT+@WORK è online

E’ finalmente on-line il kit LGBT+@WORK prodotto finale del progetto ERASMUS+ Diversities@Work realizzato dal CIRSES insieme ad altri partner europei.

Per saperne di più sul progetto Diversities@Work potete visitare il sito di progetto www.d-work.eu o il sito del CIRSES www.cirses.it.

LGBT+@WORK è un prodotto rivolto principalmente a responsabili delle Risorse Umane, Imprenditori/trici, Diversity Manager e consulenti che vogliano acquisire o approfondire informazioni e competenze per valorizzare la diversità legata all’orientamento sessuale e all’identità di genere delle/dei lavoratrici/tori, al fine di contrastare eventuali forme di discriminazione, violenza nei luoghi di lavoro e Mobbing.

Il kit LGBT+@WORK è costituito da un Manuale, che contiene le principali nozioni teoriche sulla Diversity LGBT+,  e da 5 Mappe tematiche che affrontano il tema da specifici punti di vista offrendo anche strumenti per implementare le politiche di Diversity LGBT+ nell’ambito della propria azienda.

Per visualizzare i contenuti di LGBT+@WORK bisogna accedere al sito di progetto, www.d-work.eu, ed entrare nell’Area E-Learning dove è richiesta la registrazione.  L’accesso è completamente gratuito e consente anche il download di tutti i materiali.

A breve sarà disponibile anche la versione cartacea del prodotto, di cui si potrà fare richiesta al CIRSES inviando una mail all’indirizzo info@cirses.it oppure telefonando al numero 347.0746089.

Comments for this post are closed.

8 LUGLIO – TAVOLA ROTONDA PROGETTO FEEL FREE T@BE

Giovedì 8 Luglio alle ore 17.00 si svolgerà la prima Tavola Rotonda del Progetto FEEL FREE T@BE, organizzata da UNAR, …

Il Progetto FEEL FREE T@ BE

FEEL FREE T@ BE è un progetto cofinanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma “REC – Rights, …

LIBER@DI FARE IMPRESA

LIBER@DI FARE IMPRESA è un progetto finanziato da UNAR nell’ambito del PON INCLUSIONE FSE 2014-2020, ASSE 3 “SISTEMI …