Blog

Dozen of articles. Improve your lifestyle now!

Tim Equity & Inclusion Week

Anche quest’anno l’azienda TIM si fa promotrice , con il patrocinio dell’UNAR,  della TIM Equity & Inclusion Week, una settimana di eventi , incontri di formazione e sensibilizzazione all’insegna del  rispetto delle differenze nei luoghi di lavoro come elemento fondante per  il benessere psicologico e fisico dei/delle lavoratori/trici.

Il 29 Novembre  e l’1 Dicembre  p.v. io, Alessandra Antinori  e Claudia Piccini del CIRSES parteciperemo a questa iniziativa proponendo due spazi di formazione-informazione-sensibilizzazione rivolti rispettivamente ai/alle lavoratori/trici e ai manager e alle figure maggiormente coinvolte nella gestione delle risorse umane.

Per quanto riguarda l’incontro del 29 novembre, attraverso l’utilizzo di metodologie esperienziali, i/le lavoratori/trici avranno modo di sperimentare come un ambiente maggiormente inclusivo e rispettoso che favorisca l’espressione di sé,  possa contribuire al benessere psico-fisico di tutti/e.

Nell’incontro dell’1 Dicembre, che vedrà coinvolti manager e responsabili HR, presenteremo alcuni strumenti e metodologie per la realizzazione di un percorso di formazione sulla diversity LGBT+ che vada ad incrementare le competenze manageriali, personali e organizzative dei/delle partecipanti.

 

 

Comments for this post are closed.

8 LUGLIO – TAVOLA ROTONDA PROGETTO FEEL FREE T@BE

Giovedì 8 Luglio alle ore 17.00 si svolgerà la prima Tavola Rotonda del Progetto FEEL FREE T@BE, organizzata da UNAR, …

Il Progetto FEEL FREE T@ BE

FEEL FREE T@ BE è un progetto cofinanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma “REC – Rights, …

LIBER@DI FARE IMPRESA

LIBER@DI FARE IMPRESA è un progetto finanziato da UNAR nell’ambito del PON INCLUSIONE FSE 2014-2020, ASSE 3 “SISTEMI …