Blog

Dozen of articles. Improve your lifestyle now!

DyMove – Primo Steering Commettee

Il 6 Novembre scorso si è svolto a Roma, presso la sede dell’UNAR, il primo Steering Commettee del progetto Progress “DyMove”.

Durante questo incontro, che ha visto la partecipazione di tutti i Partner di progetto, sono stati illustrati i primi step delle attività progettuali. In particolare, la Partnership si è confrontata sulla prima fase di DyMove che prevede nei prossimi mesi lo svolgimento di una ricerca volta ad indagare buone (ma anche cattive) pratiche di Diversity nelle pubbliche amministrazioni, al fine di raccogliere esempi di metodologie organizzative che potranno essere proposte durante i successivi interventi di sensibilizzazione/formazione previsti presso  le Pubbliche Amministrazioni di Genova, Palermo, Ancona e Bologna e presso le aziende di trasporto ATAC e Trenitalia  . All’incontro, infatti, erano presenti rappresentanti di queste due aziende  di trasporto che hanno condiviso con i Partner alcuni problemi che le proprie risorse umane affrontano rispetto alla gestione delle diversità (sociali, etniche etc..) che emergono nel rapporto con i clienti/utenti dei loro servizi.

Seguiteci per rimanere aggiornati sullo sviluppo della ricerca sulle buone pratiche di Diversity e sul prosieguo delle attività di DyMove.

Comments for this post are closed.

8 LUGLIO – TAVOLA ROTONDA PROGETTO FEEL FREE T@BE

Giovedì 8 Luglio alle ore 17.00 si svolgerà la prima Tavola Rotonda del Progetto FEEL FREE T@BE, organizzata da UNAR, …

Il Progetto FEEL FREE T@ BE

FEEL FREE T@ BE è un progetto cofinanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma “REC – Rights, …

LIBER@DI FARE IMPRESA

LIBER@DI FARE IMPRESA è un progetto finanziato da UNAR nell’ambito del PON INCLUSIONE FSE 2014-2020, ASSE 3 “SISTEMI …